LA Galaxy, Ibrahimovic nella rosa 2019. Al Milan non cambia niente

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Più indiscrezioni danno Zlatan Ibrahimovic diretto verso un ritorno in maglia rossonera. A distanza di oltre sei anni dall’ultima volta, il bomber svedese potrebbe tornare a Milanello.

I contatti tra Leonardo e Mino Raiola sono reali. L’accordo sul contratto e l’ingaggio sembra esserci o comunque è molto vicino. questo dicono le ultime news di calciomercato Milan circolate. Tuttavia, bisogna anche fare i conti con il Los Angeles Galaxy. Ibrahimovic aveva firmato con il club fino al 2019. Pertanto, per liberarsi serve il via libera dalla California. Il calciatore è stato inserito nella rosa del prossimo anno. Essendo ancora sotto contratto, si tratta di una normale procedura.

-> Per tutti gli aggiornamenti sulle ultime news di calciomercato MilanCLICCA QUI!

Altri giocatori sono stati “tagliati” e tra loro figurato sia Ashley Cole (ex Roma) che Michael Ciani (ex Lazio). Però loro vanno in scadenza contrattuale alla fine del 2018, una situazione differente. Verranno lasciati liberi anche Brian Sylvestre, Ariel Lassiter, Sheanon Williams, Rolf Feltscher, Baggio Husidic, Servando Carrasco. Invece hanno rinnovato Chris Pontius, Dave Romney ed Emmanuel Boateng.

Come detto in precedenza, non deve stupire che il Los Angeles Galaxy abbia incluso Ibrahimovic nella rosa 2019. Bisognerà vedere che tipo di accordo troverà, eventualmente, il Milan. Se per il cartellino servirà versare un indennizzo oppure se la franchigia californiana lo concederà gratuitamente. I rossoneri nel 2016 concessero Nigel de Jong a titolo gratuito alla squadra losangelina. Il favore potrebbe essere restituito. Anche se si è fatta strada pure l’ipotesi di un prestito. Non rimane che attendere qualche settimana per capire cosa succederà.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy