Evra: “Tifosi del Milan frustrati, perché parlate di rispetto?” – VIDEO

Ha fatto infuriare i tifosi rossoneri Patrick Evra. Il terzino francese ieri su Instagram ha risposto a un post di Paulo Dybala così: “Adesso il sorriso è tornato Leonardo Bonucci perché con il c…. che la giocava la Champions di là…”. In riferimento al fatto che il difensore, presente nella foto, non potesse disputare la Champions League se fosse rimasto al Milan.

Ovviamente, i milanisti si sono risentiti. Hanno attaccato l’ex terzino della Juventus, ricordandogli cosa abbia fatto il Diavolo in passato nella competizione. Dal numero totale di Champions vinte, alla fine vinta proprio contro la Juve nel 2003 e arrivando anche alla semifinale Manchester United-Milan in cui Evra fu ridicolizzato da Ricardo Kakà. Numerosi sono stati i messaggi rivolti al giocatore francese, molto provocatore nell’occasione.

E oggi Evra, sempre su Instagram, ha voluto rispondere ai tifosi rossoneri. Queste le sue parole: «Buongiorno, questo messaggio è per miei cari amici milanisti. Ieri ho fatto un commento sul conto di Paulo Dybala, che è un giocatore della Juventus. E ho detto che Bonucci col c***o che la giocava di là. Bonucci dove ha giocato l’hanno scorso? Al Monza? No, al Milan. Perché mi parlate di rispetto della storia, sciacquati la bocca ecc? Oooh! Se il mondo intero ha conosciuto il calcio è grazie al Milan. Però adesso adesso il mondo conosce il calcio grazie alla Juve. Hanno un presidente che si chiama Agnelli e non scherza. Non mi parlate di rispetto. Faccio il pagliaccio e faccio ridere, però quando parliamo serio siamo seri. Comunque Paulo, tanti tifosi del Milan sul tuo conto sono frustrati. Dai, basta! Vi voglio bene a tutti».

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy