Balotelli appoggia Gattuso: “In tanti vogliamo parlare con Salvini”

Mario Balotelli
Mario Balotelli (©Getty Images)

NEWS MILANMario Balotelli si schiera dalla parte di Gennaro Gattuso. Il mister rossonero è stato oggetto di critiche da parte di Matteo Salvini dopo Lazio-Milan. Nello specifico, il vice-premier italiano non ha condiviso la scelta di non effettuare cambi.

Per tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanCLICCA QUI!

L’attuale centravanti del Nizza si è espresso su Instagram. In una storia sul proprio profilo ufficiale ha scritto: «Penso che siamo in tanti a voler fare due chiacchiere con lui mister». Anche lui ha avuto qualche screzio con Salvini in passato. Il leader del partito Lega Nord aveva criticato Balotelli più volte. Quando indossava la maglia rossonera, il giocatore ha ricevuto commenti poco positivi. I suoi comportamenti a volte sopra le righe non sono piaciuti.

In ogni caso, sembra che tra Salvini e Gattuso sia scoppiata la pace. Un sms del Ministro dell’Interno al mister del Milan ha sistemato le cose. La polemica aveva fatto molto parlare nel post-partita dell’Olimpico. Un botta e risposta tra i due, con Rino che aveva preso male le parole del vice-premier italiano. Lo aveva invitato a concentrarsi sui problemi del Paese e non sulla squadra, visto che ci sono cose più importanti.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy