Cutrone: “Teniamo all’Europa League. Che feeling con Higuain”

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Potrebbe tornare già domani a far coppia con Gonzalo Higuain, per continuare a crescere e dimostrare di essere compatibile con il ‘Pipita’.

Patrick Cutrone sente le responsabilità e il peso di un attacco, quello del Milan, che passa anche dalla sua verve e dalla sua qualità offensiva. Il classe ’98 attende la gara contro il Dudelange che potrebbe rivederlo ancora una volta protagonista in Europa League, dopo la doppietta segnata all’Olympiacos e la rete, purtroppo inutile, nel finale contro il Betis Siviglia.

Per tutti i gol di Patrick Cutrone in stagione CLICCA QUI

Cutrone nel frattempo ha risposto ad alcune domande inserite nel Match Program di Milan-Dudelange, pubblicato in formato digitale dal club rossonero. L’attaccante ha subito indicato la volontà sua e della squadra di vincere e mettere in cassaforte la qualificazione europea: “Ci teniamo tanto all’Europa League, dobbiamo dare il massimo e cercare di passare il girone. La prepareremo bene. Io sto crescendo tanto, cerco di rubare qualcosina a Higuain in allenamento. Abbiamo un bel rapporto, scherziamo, ridiamo, mi ci trovo bene”.

Sul feeling con Gennaro Gattuso invece ha detto: “Si fa voler bene da tutti, io mi ci trovo benissimo. Mi capisce al volo, abbiamo un buon rapporto. Sa quando sono arrabbiato e sa comprendermi, questo è positivo per un calciatore. I tifosi? E’ un motivo d’orgoglio giocare per loro, a San Siro, con una tifoseria del genere dalla tua parte. Più che un sogno era mia volontà arrivare a tutto questo, anche se devo continuare a dimostrare e apprezzare questa maglia”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy