Verso Milan-Dudelange: ecco l’undici provato nella rifinitura

allenamento milan
L’allenamento Milan (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Battere il Dudelange per chiudere definitivamente il discorso qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League.

Questo l’obiettivo del Milan che domani ospita la squadra proveniente dal Lussemburgo (fanalino di coda del girone) per tornare alla vittoria in coppa che manca dal successo sempre ottenuto in casa contro i greci dell’Olympiacos. La banda Gattuso è al secondo posto del suo gruppo, ad un solo punto dal Betis Siviglia e spera di chiudere domani le suddette ostilità.

Per la classifica del girone F di Europa League CLICCA QUI

Intanto oggi pomeriggio, dopo la conferenza stampa di mister Gattuso e di Gonzalo Higuain a Milanello, è andato in scena l’ultimo allenamento prima della sfida di domani sera (calcio d’inizio ore 18,55) che ha visto i rossoneri provare effettivamente lo schieramento titolare previsto per affrontare il Dudelange.

Come riportato da Milan TV Gattuso conferma l’intenzione di far riposare diversi calciatori titolari e di far riprendere il ritmo ad altri elementi della sua rosa che stanno giocando di meno. L’11 titolare provato oggi è davvero sorprendente: 4-4-2 di base con Pepe Reina tra i pali, difesa che vede l’inedito tandem Simic-Zapata al centro e i terzini Calabria e Laxalt ai lati. A centrocampo spazio per Bertolacci che affiancherà in mediana Bakayoko. Provato il croato Halilovic come ala destra e Calhanoglu confermato a sinistra, mentre Higuain sarà titolare in attacco ricomponendo la coppia consolidata con Cutrone. Riposo invece per diversi titolarissimi come Rodriguez, Kessié e Suso.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy