Milan, Gattuso lancia Simic: “Può essere la sua gara”

stefan simic
Stefan Simic (foto AC Milan)

MILAN NEWS – Sulla carta sarà una gara facile, ma nella realtà dei fatti il Milan non potrà sottovalutare nessuno, neanche il piccolo club del Dudelange.

La squadra lussemburghese, battuta a fatica in trasferta dai rossoneri nel match d’andata, farà visita al Milan domani sera per la penultima gara del girone di Europa League. Tante le assenze nelle fila di Gennaro Gattuso, che dunque sarà costretto ad una rotazione automatica dei propri uomini, per non rischiare di perdere ulteriori pedine in vista delle sfide di campionato.

Per le ultime di formazione in casa Milan CLICCA QUI

Nel match di giovedì dunque si attendono novità di formazione. Mister Gattuso, intervenuto oggi anche ai microfoni dell’emittente MilanTV, ha svelato che potrebbe esserci spazio per l’esordio dal 1′ minuto di Stefan Simic, giovane stopper di origine ceca che lo scorso anno ha giocato in prestito al Crotone: ““Può essere la sua partita. Ha bisogno di giocare, finora è stato usato poco ma merita di essere nel Milan. Per come si allena merita la chance, anche perché non ha avuto problemi a scendere in Primavera. Questo fa capire molto anche dell’uomo Simic”.

Dunque il classe ’95 nativo di Praga dovrebbe scendere in campo dall’inizio contro il Dudelange: in questo periodo, con il Milan a secco di centrali a disposizione, Simic potrebbe risultare utilissimo alla causa e non dovrà dunque fallire l’occasione.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy