Higuain, che feeling con Cutrone. “Mi spinge a fare di più”

Patrick Cutrone Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain e Patrick Cutrone (©Getty Images)

MILAN NEWS – L’attacco attuale del Milan è composto da due calciatori molto importanti ed ugualmente rilevanti: uno più esperto e di spessore internazionali, l’altro considerato una stella in prospettiva.

Gonzalo Higuain e Patrick Cutrone vantano già un eccellente feeling, dovuto anche alla capacità di giocare insieme nonostante le caratteristiche simili da prime punte. Ma generosità, qualità e attitudine offensiva hanno fatto sì che il 9 argentino ed il talentuoso classe ’98 abbiano saputo coesistere almeno finora.

Per i numeri di Higuain e Cutrone CLICCA QUI

Oggi Higuain, che molto probabilmente partirà titolare domani sera nel match di coppa contro il Dudelange, ha risposto alle domande dei cronisti sia in conferenza stampa da Milanello, sia ai microfoni dell’emittente rossonera Milan TV; oltre a parlare delle sue motivazioni personali e del possibile arrivo di Zlatan Ibrahimovic per arricchire l’attacco rossonero a gennaio prossimo, il ‘Pipita’ ha voluto esaltare proprio il giovane Cutrone, con cui dimostra di avere un ottimo rapporto anche fuori dal campo.

Queste le parole di Higuain da leader vero: “Cutrone è giovane ma ha già grandi qualità da attaccante. Secondo me avrà un grande futuro di fronte a lui. Quando dice di ispirarsi a me mi onora particolarmente, mi spinge a dare di più per me stesso e per la squadra”. I tifosi del Milan sognano così che la coppia Higuain-Cutrone possa portare grandi risultati e prodezze nel più breve tempo possibile.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy