Milan, ecco i primi impegni di Gazidis in rossonero

Ivan Gazidis
Ivan Gazidis (foto twitter)

MILAN NEWS – Oggi è stato il giorno dell’ufficialità, ma in realtà già da diverso tempo Ivan Gazidis era considerato il nuovo ‘colpo’ dirigenziale del Milan.

L’ex manager dell’Arsenal, considerato un vero genio per quanto riguarda la crescita del brand e del merchandising a livello internazionale, è stato nominato ufficialmente nuovo A.D. durante l’assemblea dei soci a Casa Milan. In questi giorni, come ricordato da Sky Sport, l’agenda di Gazidis è colma di appuntamenti molto importanti su diversi fronti.

Per l’ufficialità di Ivan Gazidis: CLICCA QUI

Già ieri il dirigente sudafricano è stato intravisto a Milano per l’assemblea di Lega, la prima della sua carriera italiana, dove ha cominciato ad odorare l’atmosfera del calcio nostrano. Oggi Gazidis, dopo la nomina ufficiale con il Milan, si è recato presso il centro sportivo di Milanello per la seconda volta, prendendo confidenza con la storica sede sportiva rossonera e assistendo a parte dell’allenamento della prima squadra.

Domani ancora appuntamento a Milanello; in programma c’è un doppio incontro, prima con gli altri dirigenti Leonardo e Paolo Maldini, che faranno gli onori di casa, poi con Gennaro Gattuso, allenatore del Milan con il quale si parlerà di obiettivi e di possibili novità dal punto di vista tecnico-sportivo. E chissà, magari anche qualche scambio di battuta per quanto riguarda i rinforzi da apportare con la sessione di gennaio ormai imminente.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy