Roma, contatti con l’ex d.s. milanista Mirabelli

Massimiliano Mirabelli
Massimiliano Mirabelli (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Negli ultimi giorni ha fatto parlare moltissimo di se’ dopo diversi mesi di silenzio e di invisibilità. Massimiliano Mirabelli è uno degli uomini più discussi del momento.

L’ex direttore sportivo del Milan, esonerato dopo l’avvento della proprietà Elliott Management, ha rilasciato nelle ultime settimane un paio di interviste decisamente rilevanti e curiose, nelle quali è tornato a parlare dei suoi piani dirigenziali, della gestione cinese del Milan e di qualche retroscena di mercato che ha fatto davvero discutere, come il presunto pre-accordo per Cristiano Ronaldo, saltato poi per problematiche interne.

Per rileggere l’intervista di Mirabelli CLICCA QUI

Oggi Mirabelli, nonostante sia un dirigente e talent-scout molto stimato in Italia, è disoccupato, forse ancora occupato a riprendersi dopo l’esperienza lampo con il Milan terminata all’improvviso e senza suoi demeriti. Il d.s. calabrese però potrebbe presto tornare in auge accettando le lusinghe di un altro top club nostrano: la Roma, secondo quanto scrive Tuttomercatoweb.com, avrebbe messo gli occhi su Mirabelli, considerandolo un possibile rinforzo per l’organigramma romanista.

A Trigoria si parla di un possibile addio dell’attuale d.s. Monchi, che a fine stagione sarebbe tentato da un rientro a Siviglia, sua ex squadra, con un incarico di direttore generale nell’area sportiva. Un’idea che a Monchi non dispiacerebbe e la Roma per rimpiazzarlo avrebbe iniziato a contattare proprio Mirabelli, che sembra profilo molto simile a quello dello spagnolo per metodi di lavoro e cura nello scoprire talenti internazionali.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy