Rivère (pres. Nizza): “Balotelli non rinnoverà, chiuderemo il rapporto”

Mario Balotelli
Mario Balotelli (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANMario Balotelli proposto al Milan. In questi ultimi giorni è circolata questa voce di calciomercato. Mino Raiola starebbe lavorando per il ritorno dell’attaccante, dopo lo stop per Zlatan Ibrahimovic.

Indiscrezioni però prontamente smentite da più lati. A partire dallo stesso Balotelli, che ha definito i tifosi rossoneri ‘irriconoscenti’ e ha escluso qualsiasi possibilità di ritorno. Poi anche altre fonti hanno confermato che si tratta di una semplice voce di corridoio. Niente di concreto. Ma la separazione di Balotelli dal Nizza è praticamente inevitabili. E le parole del presidente del club francese, Jean-Pierre Rivère, sono una prova lampante che a breve ci sarà il divorzio.

>> Per tutti gli aggiornamenti sulle news MilanCLICCA QUI! <<

Calciomercato Milan, Rivère: “Balotelli? Niente rinnovo”

Intervistato dai microfoni di RMC Sport, il numero uno del Nizza ha chiarito la situazione di Balotelli: “Questa estate pensavamo che Mario sarebbe partito, per questo motivo non ha fatto la preparazione. Ma è normale che tutti i giocatori che non l’hanno fatta poi soffrano nella prima parte del campionato. Ora sta bene, ma non sta avendo comunque successo e ciò lo mette in uno stato di tensione. Mario tuttavia non ha perso il suo talento. Rinnovo? Non ci sarà, penso che la chiuderemo qui“.

Le dichiarazioni, riportate da Sportmediaset.it, non hanno altro che confermare che il rapporto fra l’attaccante e il Nizza sta per chiudersi. Inevitabile, soprattutto dopo il battibecco in campo fra il giocatore e il tecnico Patrick Vieira. La sua prossima destinazione, però, a meno di clamorosi colpi di scena, non sarà il Milan. La squadra rossonera non sta trattando per un suo acquisto: l’obiettivo per l’attacco è sempre Ibrahimovic e non è tramontata l’ipotesi Alexandre Pato. Per entrambi si tratterebbe di un ritorno, così come nel caso di SuperMario. Ma il suo è quello meno probabile al momento. Una cosa è certa: a Gennaro Gattuso serve una terza punta in rosa.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy