CorSport – Milan, Gazidis mette in discussione l’affare Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Corriere dello Sport continua a portare buone notizie in casa Milan. Dopo la voce di un possibile clamoroso addio tra Gonzalo Higuain e il Diavolo, il quotidiano oggi rilancia con Zlatan Ibrahimovic e un affare che rischierebbe seriamente di sfumare.

Anche La Gazzetta dello Sport e Tuttosport sottolineano una frenata per lo svedese, mantenendosi però più cauti e soprattutto lasciando assolutamente aperta la porta. Il CorSport invece è pessimista: ora, Elliott Manangement Corporation sembrerebbe non più convintissimo per tale soluzione.

Per restare aggiornato sul calciomercato MilanCLICCA QUI!

Calciomercato Milan, salta la trattativa per Ibrahimovic?

Sono diversi i punti interrogativi nel club rossonero. Il primo riguarda l’età del giocatore, fresco di 37 primavera, a cui va aggiunto però il recente grave infortunio che gli avrebbe tolto mobilità rispetto a prima. Inoltre, ora si torna a considerare anche la sua presenza ingombrante per l’inteso spogliatoio e soprattutto Patrick Cutrone. Dubbi – sottolinea il quotidiano – che avrebbe portato Ivan Gazidis, perché in realtà proprio il neo Ad che avrebbe rimesso in discussione l’operazione. Dall’altra parte, Ibra potrebbe averne approfittato per ottenere un riconoscimento economico dagli statunitensi.

Il Diavolo quindi è chiamato a trovare alternative, pur senza archiviare del tutto la pista svedese. Mentre torna a farsi caldo il nome di Alexandre Pato, nelle ultime ore sono stati offerti Divock OrigiDaniel Sturridge: entrambi del Liverpool e in fondo alle gerarchie di Jurgen Klopp, senza grossi riscontri però trattandosi di una doppia scommessa. La soluzione poteva in realtà portarla già tempo fa il Dt Leonardo, insieme a Lucas Paquetá e sempre da Rio de Janeiro. Trattasi di Pedro, centravanti classico del Fluminense e nuova stellina del calcio brasiliano. Il 21enne, però, a settembre si è rotto i legamenti del ginocchio proprio nel suo momento migliore.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy