Milan, interesse per Kouame: Bertolacci e Montolivo nell’affare?

tiemoue bakayoko franck kessie
Franck Kessié e Tiemoué Bakayoko in pressing su Kouamé in Milan-Genoa (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Gli occhi del Milan in casa Genoa, ma non per Krzysztof Piatek. Piuttosto, come rivela l’edizione odierna del Corriere dello Sport, sarebbe un altro il nome nel mirino di Leonardo: l’ivoriano Christian Kouame.

Un altro piano alternativo alla trattativa al momento in stand-by per Zlatan Ibrahimovic. Perché se lo svedese alla fine davvero non dovesse più arrivare, Elliott Management Corporation sarebbe comunque intenzionato a prendere un altro giocatore offensivo alle spalle di Gonzalo Higuain e Patrick Cutrone.

Per restare aggiornato sul calciomercato MilanCLICCA QUI!

Calciomercato Milan, Prandelli ha chiesto Montolivo al Genoa

Il classe 97 – riferisce il quotidiano – è uno degli attaccanti che ha ricevuto maggiori relazioni positive in casa Milan. Non solo ha impressionato in occasione del match di San Siro, ma rispecchia anche perfettamente la nuova filosofia aziendale improntata su giocatori di grande prospettiva e rivendibili in futuro. In termini di caratteristiche calcistiche sarebbe invece diverso dai due centravanti di Gennaro Gattuso, ma in compenso potrebbe offrire profondità alla manovra offensiva e un’alta valida alternativa.

Nel frattempo, il Diavolo sta lavorando sotto traccia già da settimane inviando anche spesso degli osservatori al Ferraris. C’è già stata una chiacchierata tra il dirigente brasiliano e il presidente Enrico Preziosi, il quale però sarebbe restio di fronte a una cessione invernale. In ogni caso società insisterà, facendo leva anche sui buoni rapporti, perché ha capito di poter mettere le mani su un grande talento. Nella rosa rossonera – sottolinea il quotidiano – ci sono inoltre due giocatori che fanno gola al Grifone e potrebbero agevolare l’affare: Andrea Bertolacci e Riccardo Montolivo. L’ex capitano rossonero, in particolare, sarebbe uno dei primi nomi indicati dal neo tecnico Cesare Prandelli che l’ha già allenato alla Fiorentina e nella nazionale italiana.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy