Filippo Inzaghi rischia: Bologna-Milan decisiva. Tre candidati a rimpiazzarlo

filippo inzaghi empoli bologna milan
Filippo Inzaghi (©Getty Images)

NEWS MILAN – Momento difficile per Filippo Inzaghi sulla panchina del Bologna. La squadra emiliana oggi è stata sconfitta 2-1 a Empoli e l’allenatore adesso rischia la panchina. La vittoria manca da otto partite e nelle ultime due sono arrivati dei k.o.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanLEGGI QUI.

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, la dirigenza rossoblu ha deciso di dare un’ultima occasione a Pippo. Il match Bologna-Milan della prossima giornata sarà determinate per il suo futuro alla guida della squadra. Una partita particolare per Inzaghi, che incontra il proprio passato e anche un amico come Gennaro Gattuso. Fare risultato non sarà semplice, ma lui è uno che non molla e al Renato Dall’Ara proverà a fare un’impresa. Il Diavolo, che stasera gioca a San Siro contro il Torino, certamente andrà in Emilia da favorito e con la voglia di conquistare 3 punti importanti per la corsa Champions League.

Iniziano già a circolare i primi nomi di allenatori che potrebbero rimpiazzare Inzaghi sulla panchina del Bologna. Si parla di un possibile ritorno di Roberto Donadoni, che ha guidato i rossoblu fino alla stagione scorsa. Le alternative sono Gianni De Biasi e Sinisa Mihajlovic. Anche il tecnico serbo ha già allenato la squadra emiliana. Arrivato nel novembre 2008, è stato poi esonerato ad aprile 2009. In estate ha avuto una controversia con lo Sporting Lisbona, che lo ha prima ingaggiato e poi cacciato. Proprio questa vicenda potrebbe ostacolare un eventuale ritorno in Italia. Vedremo cosa succederà.

 

Matteo Bellan

Impostazioni privacy