Milan, il programma in vista di Olympiacos e Bologna

Gennaro Gattuso
Mister Gattuso a Milanello (Foto AC Milan)

MILAN NEWS – Il Milan deve immediatamente smaltire il pareggio di ieri sera contro il Torino, uno scialbo 0-0 interno, e catapultarsi verso le prossime sfide.

La squadra di Gennaro Gattuso fin da oggi si è rimessa subito al lavoro con l’intento di preparare le prossime partite ufficiali che vedranno nei prossimi 7-8 giorni il Milan impegnato su due fronti piuttosto determinanti. Intanto sul sito web ufficiale Acmilan.com sono stati resi noti i programmi degli allenamenti e non solo della settimana appena cominciata.

Per il calendario delle gare del Milan CLICCA QUI

Sarà una delle settimane più delicate da inizio stagione per il Milan; la squadra dovrà concentrarsi subito in vista della trasferta greca con l’Olympiacos di giovedì prossimo, gara fondamentale per la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League. Già oggi e domani i rossoneri si allenano in mattinata a Milanello, idem per quanto riguarda mercoledì prosssimo: rifinitura alle ore 11, poi ufficializzazione della lista dei convocati e partenza col volo direzione Atene nel pomeriggio. Alle ore 19 italiane (20 locali) andrà in scena la classica conferenza pre-match di Rino Gattuso e di un calciatore milanista.

Giovedì 13 dicembre alle ore 21 si giocherà la tanto attesa gara contro la formazione del Pireo che determinerà il destino di Higuain e compagni in Europa. Dopo il rientro in Italia, da venerdì fino a domenica, il Milan si allenerà in orario mattutino presso il centro di Milanello. Lunedì nuova rifinitura e conferenza stampa che precederanno la sfida di martedì 18 contro il Bologna allo stadio Dall’Ara.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy