Milan, il sogno proibito di Leonardo è Rashford

Marcus Rashford Calciomercato Milan
Marcus Rashford (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Continua la caccia all’attaccante. Il Milan deve rinunciare a Zlatan Ibrahimovic, almeno stando a quanto detto da Leonardo. Fabio Quagliarella è la nuova opzione, ma c’è anche un sogno.

Un sogno proibito, però. Si tratta di Marcus Rashford del Manchester United, classe 1997. Come scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’attaccante inglese non si muoverà da lì. I Red Devils lo considerano incedibile, futuro del club. Per Leonardo è quindi un’idea persa già in partenza. Il direttore tecnico milanista dovrà quindi cercare un’alternativa. Piace anche il nome di Divock Origi del Liverpool, ma ad oggi i Reds hanno qualche dubbio in più sulla cessione (che poche settimana fa sembrava inevitabile).

>> Per tutti gli aggiornamenti di calciomercato MilanCLICCA QUI <<

Calciomercato Milan, impossibile acquistare Rashford

Impossibile quindi mettere le mani su Rashford, già accostato ad un possibile arrivo in Italia nelle scorse sessioni di calciomercato. Se ne era parlato anche in ottica Inter in un possibile scambio con Ivan Perisic, mai concretizzato però. Leonardo lo vorrebbe portare al Milan: sarebbe il profilo perfetto, perché giovane e duttile. Può giocare infatti sia da esterno (ala o di centrocampo), sia da seconda punta che da punta. Ha un grande talento ed è proprio per questo motivo che il Manchester United non ne vuole fare a meno, per nessun motivo.

I club inglesi difficilmente lasciano andar via i loro gioielli. Rashford è uno di questi, considerato il futuro dei Red Devils ma anche in generale del calcio britannico. Esploso nel 2016, lanciato nella mischia da Louis van Gaal, oggi è un giocatore importante dello United e della Nazionale: ha preso parte anche alla recente spedizione in Russia. Molti club lo vorrebbero acquistare e fra questi ci sarebbe anche il Milan. L’operazione però è destinata a fallire fin dal principio. A parte l’opposizione del Manchester, Rashford ha una valutazione economica altissima, inaccessibile per le casse rossonere. Il sogno di Leonardo è destinato a rimanere tale.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy