Genoa, Perinetti: “Kouame? Telefonata con Leonardo, ma resta”

Christian Kouame calciomercato milan genoa
Christian Kouame (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il nome di Christian Kouame è accostato a diverse società importanti della Serie A in queste settimane. Il talento del Genoa sta giocando una buona stagione e pertanto è normale che alcuni club si interessino.

Per l’attaccante ivoriano 3 gol e 5 assist in 16 presenze tra campionato e Coppa Italia. A farsi avanti sono stati soprattutto il Milan, il Napoli e la Roma. Difficile che per il calciomercato di gennaio si concretizzi qualcosa. Il Grifone vuole tenere i giocatori migliori per salvarsi e sperare di venderli eventualmente a un prezzo maggiore l’estate prossima.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news di calciomercato MilanLEGGI QUI.

Calciomercato Milan, Perinetti parla di Kouame

Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, ha parlato ai microfoni del portale LaRoma24.it. A proposito di Kouame è stato molto chiaro: “Le trattative le fanno i club. Di telefonate ce ne sono state parecchie, lui è un giocatore che si sta mettendo in evidenza, c’è stata anche con Leonardo, ci sono stati contatti con molti club. Non ci sono trattative, a gennaio noi non diamo giocatori. Per ora non c’è niente con nessun club, nemmeno con la Roma”.

Il 21enne talento ivoriano è stato oggetto di un contatto tra il dirigente rossoblu e Leonardo. Confermato l’interesse del Milan per l’ex attaccante di Prato e Cittadella, con un trascorso anche nella Primavera dell’Inter. Oggi il suo agente Michelangelo Minieri era a Trigoria e probabilmente ha parlato con la Roma del proprio assistito. Tuttavia, Perinetti è stato netto nel dire che non c’è alcuna trattativa e che a gennaio non è prevista una cessione. Ogni discorso andrà rinviato alla prossima sessione estiva del calciomercato. Intanto Kouame rimarrà alla corte di Cesare Prandelli cercando di dare il proprio contributo per una salvezza anticipata della squadra.

 

Matteo Bellan

Impostazioni privacy