Sampdoria-Quagliarella, in giornata contatti per il rinnovo

Fabio Quagliarella Calciomercato Milan
Fabio Quagliarella (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan non riabbraccerà Zlatan Ibrahimovic. I Los Angeles Galaxy sono pronti a soddisfare le due richieste. E lo svedese è pronto a rispettare la sua promessa.

Leonardo però sa che c’è bisogno di un attaccante. Fabio Quagliarella è la sua ultima idea: il direttore tecnico rossonero avrebbe già avuto contatti con il suo agente, Beppe Bozzo. L’attaccante sarebbe stato cercato anche in estate da Massimiliano Mirabelli, poi però non se ne è fatto nulla. L’ostacolo potrebbe essere rappresentato da Massimo Ferrero, che non vuole privarsi del suo miglior giocatore. E infatti avrebbe già avanzato la proposta di rinnovo di contratto.

Calciomercato Milan, Quagliarella rinnova con la Sampdoria?

Quagliarella è in scadenza con la Sampdoria a giugno 2019. In questo inizio di stagione ha dimostrato di essere ancora decisivo, nonostante i 35 anni compiuti. Per Marco Giampaolo è un calciatore fondamentale, è il capitano e il capocannoniere. Ecco perché Ferrero, come riporta Il Secolo XIX, è pronto ad avviare i contatti con il suo procuratore per il rinnovo di contratto. Oggi dovrebbe esserci un incontro: sul piatto la proposta di allungamento di un altro anno con opzione per quello successivo, legata al numero di presenze come fatto già con Edgar Barreto, l’altro leader e senatore della Sampdoria.

Tutto è nelle mani del giocatore a questo punto. Se decidesse di accettare la proposta del Milan, l’ultima grande chiamata della sua carriera, potrebbe pressare la società affinché lo ceda ad un prezzo molto basso. Con la Sampdoria però ha stretto un legame molto forte e quindi non è da escludere che possa decidere di rimanere e magari chiudere proprio con la maglia blucerchiata. Se ne saprà di più nelle prossime ore, dopo l’incontro che ci sarà fra l’agente dell’attaccante e Ferrero per parlare di rinnovo. Intanto Leonardo e il Milan attendono novità e si guardano intorno per cercare alternative.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy