Giuseppe Sala
Giuseppe Sala (©Getty Images)

MILAN NEWS – Dopo anni di immobilismo sulla questione stadio tra Milan e Inter, il mese scorso è stata ufficializzata la firma di un protocollo d’intesa tra i club.

Per il Comune di Milano “sarebbe una buona alternativa” se le due squadre della città, Inter e Milan, decidessero di realizzare un nuovo stadio “nell’area di San Siro”. Lo ha chiarito il sindaco Giuseppe Sala a margine di una conferenza stampa, durante la quale gli era stato chiesto un commento su Ivan Gazidis, nuovo CEO rossonero.

(Per tutte le notizie H24 sul Milan, CLICCA QUI!)

Nessuna risposta in merito al nuovo dirigente, ma il sindaco ha chiarito ulteriormente la questione stadio: “Io aspetto che le squadre vengano da me ufficialmente e ho chiesto che lo facciano entro fine anno. Se l’idea è quella di costruire un nuovo stadio vorrei capire se sarebbe sempre nell’ area di San Siro, che sarebbe una buona alternativa per noi. Un’area limitrofa a noi non andrebbe male”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore