Lucas Paquetà
Lucas Paquetà (foto Twitter)

NEWS MILAN – C’è anche Lucas Paquetà tra i giocatori che stamane hanno lavorato nell’allenamento di rifinitura in vista di Olympiacos-Milan. Il talento brasiliano è ai suoi primi approcci con Milanello e con la squadra.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanLEGGI QUI.

Ovviamente non potrà giocare domani in Europa League e neppure nelle altre partite di campionato. Il suo tesseramento sarà ufficiale a inizio gennaio, quando aprirà la sessione invernale del calciomercato. Tuttavia, il club rossonero se lo è assicurato con largo anticipo strappandolo al Flamengo e alla concorrenza per 35 milioni di euro più bonus. Il 21enne centrocampista ha già superato positivamente visite mediche e test fisici.

Da segnalare che anche stamattina Mateo Musacchio si è allenato assieme al resto del gruppo. Dovrebbe essere convocato per Olympiacos-Milan. Invece Alessio Romagnoli ha lavorato a parte, però è ipotizzabile che per la trasferta di Bologna possa essere disponibile. Le sue condizioni fisiche stanno migliorando. Il capitano rossonero dovrebbe esserci martedì prossimo. Intanto sia Cristian Zapata che Ignazio Abate stanno facendo bene al centro della difesa, però a Gattuso torna certamente utile avere a disposizione più elementi possibile. Soprattutto se si tratta di calciatori che ritiene importanti e soprattutto titolari.

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it