UEFA logo
Logo UEFA (©Getty Images)

NEWS MILAN – Potrebbe arrivare già oggi la sentenza UEFA riguardante il club rossonero. Com’è risaputo, è attesa la decisione della Camera Giudicante in merito alle violazioni del Fair Play Finanziario nel triennio 2014-2017.

Alessandro Alciato, giornalista di Sky Sport, ha rivelato che il verdetto da Nyon arriverà in giornata. Difficile sbilanciarsi sulla sanzione che il Milan si ritroverà a scontare. Le indiscrezioni dei giorni scorsi rivelavano che in via Aldo Rossi c’è abbastanza tranquillità. Era stato giudicato positivo l’incontro andato in scena in Svizzera con Paolo Scaroni, Gordon Singer, Franck Tuil e Giorgio Furlani a guidare la delegazione rossonera. I piani della proprietà e del club sono stati spiegati nel dettaglio.

Il Milan si aspetta una sanzione di tipo economico. Probabilmente con una parte della somma da versare subito e un’altra invece condizionata dal rispetto dei parametri del Fair Play Finanziario. La società ha già provveduto nello scorso bilancio ad accantonare dei soldi in vista della sentenza UEFA. Si spera che la Camera Giudicante non utilizzi la mano pesante, ma c’è abbastanza fiducia. Non rimane che attendere le prossime ore per capire se effettivamente il verdetto ci sarà oggi o se bisognerà attendere ulteriormente. In ogni caso, sono questi i giorni nei quali ci si aspetta la decisione.

 

Redazione MilanLive.it