Sportmediaset – Milan, nuovo rilancio per convincere Ibrahimovic?

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Recentemente Leonardo ha annunciato che Zlatan Ibrahimovic non tornerà a Milanello. Nonostante il tentativo effettuato, il centravanti svedese ha deciso di rimanere nei Los Angeles Galaxy.

Il club californiano della MLS, forte anche di un contratto valido fino al 2019, ha garantito al giocatore un aumento di stipendio. Questo fattore è determinante nella scelta di Ibrahimovic, che comunque negli Stati Uniti si trova bene e a 37 anni può vivere con maggiore rilassatezza lì. La famiglia si è ben ambientata.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news di calciomercato MilanLEGGI QUI.

Calciomercato Milan, nuova offerta a Ibrahimovic?

Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Milan di Sportmediaset, il club rossonero potrebbe fare un rilancio. A Zlatan potrebbe essere offerto un ingaggio superiore di quello preventivato inizialmente. La proposta prevedeva 1,5 milioni di euro per sei mesi con opzione per rinnovare un altro anno. Leonardo starebbe studiano un rialzo per cercare di convincere il calciatore a lasciare i Los Angeles Galaxy. Sembra comunque un’operazione complicata. Il club di Los Angeles non vorrà mollare il proprio campione.

Era trapelato un interesse da parte di Ibrahimovic nel tornare al Milan, però c’era anche la volontà da parte sua di non scontrarsi con la sua attuale società. In California è stato trattato come una star e pertanto il suo agente Mino Raiola non avrebbe forzato la mano per un eventuale trasferimento. Inoltre, I LA Galaxy avevano garantito allo svedese che per il 2019 il suo attuale ingaggio da circa 1,3-1,5 milioni (che con gli sponsor sale a 4) sarebbe stato aumentato. Il calciatore aspettava le mosse della dirigenza, che ha manifestato la volontà di mantenere la parola data. Vedremo se effettivamente il club rossonero potrà avere delle chance o se la questione è chiusa, come aveva detto Leonardo poco tempo addietro.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy