Patrick Cutrone Suso
Patrick Cutrone e Suso(©Getty Images)

MILAN NEWS – Dopo una settimana terribile come questa che sta finendo, il Milan ha bisogno di una boccata di ossigeno e di aria fresca e positiva.

Negli ultimi sette giorni i rossoneri hanno prima lasciato due punti nel match interno contro il Torino, perdendo l’occasione di avvicinare l’Inter in classifica. Poi hanno ricevuto la sanzione da 12 milioni di euro da parte dell’UEFA ed infine si sono letteralmente ‘suicidati’ nel girone di Europa League perdendo 3-1 contro l’Olympiacos e uscendo clamorosamente dalla competizione.

Per gli ultimi risultati del Milan CLICCA QUI

La squadra di Gennaro Gattuso non può far altro che concentrarsi sul posticipo infrasettimanale della 16.a giornata contro il Bologna, che si giocherà martedì sera allo stadio Dall’Ara. Urge un risultato positivo per riprendere il cammino e dimenticare i risultati recenti. Intanto, come ricorda il Corriere dello Sport, le buone notizie arrivano direttamente dal centro sportivo di Milanello: l’ultima sessione d’allenamento ha confermato il recupero completo di Jesus Suso, che dopo i dolori muscolari che gli hanno fatto saltare il match di Atene è prontissimo a sfidare il Bologna da titolare martedì.

Oltre a Suso ci sarà dall’inizio anche Mateo Musacchio, ormai recuperato e già convocato contro l’Olympiacos. La sorpresa potrebbe essere il rientro anticipato di Alessio Romagnoli, che si allena con i compagni e che dovrebbe entrare nella lista dei disponibili per Bologna-Milan. E finalmente mister Gattuso può tornare a schierare una formazione non più in emergenza.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it