cutrone patrick Milan Dudelange
Patrick Cutrone (©Getty Images)

NEWS MILAN Patrick Cutrone è il vincitore del ‘Best Italian Player Under 21’, riconoscimento associato alle premiazioni dei Golden Boy 2018 promosse da Tuttosport.

Il 20enne attaccante del Milan ha rappresentato un’autentica rivelazione nell’ultimo anno. Arrivato in punta di piedi dalla Primavera, ha saputo ritagliarsi spazio in Prima Squadra e meritarsi elogi. E’ il miglior marcatore rossonero di queste due stagioni. Ciò indica già qualcosa del suo valore. Non è un caso che i tifosi lo acclamino sempre.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanLEGGI QUI.

News Milan, Cutrone parla al Golden Boy 2018

Cutrone per il premio ricevuto ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: «Ringrazio mister Gattuso e lo staff, cercherò di migliorare sempre di più – riporta Tuttomercatoweb. Cosa si impara da certi campioni? Sicuramente avere ad esempio Higuain accanto ti aiuta tanto. Io lo guardo sempre in allenamento, cerco di imparare qualcosa e migliorarmi ogni giorno che passa».

Patrick fin da subito ha detto di ammirare Gonzalo Higuain e di voler apprendere da lui. Anche se il suo idolo è Alvaro Morata, ha ovviamente una grande stima nei confronti del Pipita. Il numero 9 del Milan ha tanta esperienza e può insegnargli certi trucchi del mestiere. Cutrone è un ragazzo attento e con tanta voglia di lavorare, quindi certamente gli è di aiuto avere un compagno così. L’ex di Real Madrid, Napoli e Juventus non vive un momento particolarmente felice: è un leone ferito che vuole tornare a ruggire e sicuramente avrà modo di riscattarsi.

Già domani a Bologna i due, assieme al resto della squadra, dovranno reagire alla recente eliminazione in Europa League. E’ il momento di tirare fuori tutto, anche perché c’è una lotta Champions che entra sempre più nel vivo. I rossoneri sono quarti e devono difendere la posizione in classifica.

 

Matteo Bellan