Gattuso a Cutrone: “Hai il veleno addosso, ti auguro il meglio”

Gennaro Gattuso Patrick Cutrone
Gennaro Gattuso abbraccia Patrick Cutrone (©Getty Images)

NEWS MILANPatrick Cutrone premiato come miglior italiano Under 21 a Torino in occasione dell’evento Golden Boy 2018 promosso da Tuttosport. Il giovane rossonero è stato una rivelazione dell’ultimo anno.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanLEGGI QUI.

In un video sono arrivate le congratulazioni di Gennaro Gattuso al suo attaccante: «Complimenti per il Golden Boy italiano. Ricordati però che non hai vinto il Pallone d’Oro. Comunque è un trofeo importante, lo hanno vinto dei grandissimi giovani. Ti auguro il meglio, sei un calciatore che ha il veleno addosso. Sicuramente abbiamo ancora tanto da migliorare e lo sai. Sono molto contento, un abbraccio e complimenti».

Certamente le parole di Rino faranno piacere a Cutrone. Il mister ha sempre creduto tanto nel centravanti nato a Como. Ha speso tante volte elogi nei suoi confronti, senza però caricarlo di pressioni eccessive. Più volte ha ricordato che il ragazzo deve fare dei progressi, soprattutto a livello tecnico. Il suo atteggiamento è sicuramente di quelli giusti, visto che Patrick è uno che lotta sempre e non molla mai. Però non bisogna accontentarsi, serve lavorare per migliorarsi. E il numero 63 del Milan lo sa bene. Il cammino per diventare un campione è ancora lungo e tortuoso.

Matteo Bellan

Impostazioni privacy