Machìn-Milan, contatti in corso per il mediano del Pescara

José Ndong Machín
José Ndong Machín (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Tra i tantissimi nomi che in queste settimane si stanno leggendo su giornali e siti web relativi al calciomercato Milan, sembra si stia concretizzando una pista a sorpresa.

Il club rossonero infatti per il proprio centrocampo a gennaio, piuttosto che virare su elementi esperti e dall’età non più così verde, si starebbe interessando in maniera realistica e concreta ad un giovane mediano che sta facendo molto bene in Serie B, precisamente dalle parti di Pescara.

Tutto sugli obiettivi del Milan a centrocampo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, Machìn obiettivo concreto a gennaio

Si tratta di José Machìn, centrocampista di origine spagnola ma nativo della Guinea Equatoriale. Un calciatore classe 1996 di cui in realtà si è già parlato in chiave Milan, visto un recente interessamento solo ipotetico del club rossonero per questo mediano che sta disputando un’ottima stagione a Pescara dove si è preso anche l’onere e l’onore di indossare la maglia numero 10.

Machìn ha un pedigree già molto importante durante la sua carriera nel vivaio: ha infatti militato prima nel settore giovanile del Malaga poi nella Primavera della Roma. La società giallorossa non ha creduto troppo nelle qualità del calciatore equatoriano, cedendolo a titolo definitivo al Pescara proprio durante l’ultima sessione estiva. Ma le sue capacità da centrocampista già maturo e tatticamente molto duttile (sa fare il regista e la mezzala senza problemi) lo avrebbero avvicinato ad un club di primo livello come il Milan.

Secondo Calciomercato.com il direttore dell’area tecnica Leonardo stimerebbe profondamente Machìn e avrebbe già incontrato venerdì scorso l’agente del calciatore, più per contatti informativi che per impostare una vera e propria trattativa. Ma la candidatura di Machìn per il centrocampo del Milan a gennaio sembra molto consistente, ma non è da escludere che possa diventare un obiettivo vero anche a fine stagione.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy