Milan-Fiorentina, sarà Mariani l’arbitro del match

Maurizio Mariani
Maurizio Mariani (©Getty Images)

MILAN NEWS – Come ogni giovedì l’AIA e la FIGC hanno reso note le designazioni arbitrali per la prossima giornata del campionato di Serie A.

Il match del 17° turno tra Milan e Fiorentina, previsto allo stadio San Siro per sabato alle ore 15, sarà diretto dal signor Maurizio Mariani, fischietto romano classe ’82, il quale sarà assistito dai guardalinee Tolfo e Fiorito, dal quarto uomo Pezzuto mentre alla postazione VAR ci sarà l’esperto Mazzoleni, che ritrova il Milan dopo il discusso arbitraggio contro la Juventus.

Le statistiche degli arbitri con il Milan: CLICCA QUI

Mariani ha già diretto il Milan in campionato in cinque occasioni, tutte durante la stagione scorsa 2017-2018; l’ultimo incrocio tra l’arbitro romano ed i rossoneri risale al 21 aprile scorso, quando il Milan cadde clamorosamente in casa contro il Benevento, uscendo sconfitto 1-0 a San Siro. Positivi gli altri precedenti, con tre vittorie (l’ultima 3-2 contro il Chievo) ed un pareggio. Molto positivo invece il mini-bilancio della Fiorentina con Mariani: due partite, entrambe vinte per 3-0 dai viola, durante l’anno solare 2017.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy