Sarri: “Higuain giocatore fantastico, ma è del Milan”

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri (©Getty Images)

MILAN NEWS – Che Maurizio Sarri abbia un debole per Gonzalo Higuain è cosa ormai nota e risaputa, visto il feeling che i due avevano in passato.

Il tecnico toscano e l’attaccante argentino si sono conosciuti e apprezzati ai tempi di Napoli, quando grazie al lavoro del suo mister, il Pipita è diventato un marcatore implacabile, andando a realizzare 36 reti nella stagione 2015-2016. Sarri oggi allena il Chelsea mentre Higuain è il centravanti del Milan, anche se prima del suo approdo in rossonero si era parlato proprio di un trasferimento dell’argentino nel club britannico.

Per leggere l’andamento di Higuain nel Milan: CLICCA QUI

Nelle ultime ore si è vociferato spesso di un ritorno di fiamma del Chelsea per Higuain, smentito però oggi da Gennaro Gattuso in persona. Anche Sarri, in conferenza stampa odierna, non ha voluto approfondire il discorso: “Higuain? Un giocatore fantastico, uno dei migliori attaccanti in Europa. Anche come uomo è straordinario, ma non voglio parlare di lui ora, perché gioca nel Milan, mentre noi al Chelsea abbiamo altri calciatori di valore”.

Difficile, a tratti impossibile, che si possa concretizzare in prospettiva futura uno scambio tra Milan e Chelsea con Higuain in maglia ‘Blues’ e Alvaro Morata con quella rossonera. Anche se si sa, le vicende di calciomercato sono spesso sorprendenti e improvvise.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy