Sportmediaset – Milan, sondaggio per Lozano con Raiola

Hirving Lozano (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Ora più che mai urgono rinforzi. Serve una scossa su più fronti in casa Milan, tra cui anche dal mercato che dovrà portare forze fresche e un’iniezione di fiducia e qualità in una squadra intristita e demoralizzata.

Gli obiettivi restano i soliti, ma ora bisognerà accelerare per la loro ricerca. Da parte un centrocampista che possa colmare il grande vuoto lasciato da Lucas Biglia, e in tal senso si continua a lavorare per portare Cesc Fabregas in rossonero, dall’altra un attaccante che possa riportare brio in attacco alternandosi magari anche con Gonzalo Higuain e Patrick Cutrone.

Per restare aggiornato sul calciomercato MilanCLICCA QUI!

Calciomercato Milan, ecco la richiesta del PSV per Lozano

Tuttavia, il rinforzo offensivo potrebbe non essere necessariamente una punta come era inizialmente nei piani. Piuttosto, data l’enorme difficoltà dei centravanti nel buttarla dentro, l’innesto potrebbe essere piuttosto qualcuno che indirizzi i goleador del Diavolo sulla retta via. Un assist-man, per esempio. Un fantasista che possa riaccendere un Pipita intristito e un Cutrone che fatica in questo momento a trasformare la propria ferocia in goal. L’ultima idea, in tal senso, arriva dalla scuderia di Mino Raiola e porta dritti a Eindhoven. Secondo quanto infatti riferisce SportMediaset, nelle ultime ore è stato realizzato un sondaggio per Hirving Lozano del PSV. Un nome che piace da tempo alla società, per il quale però non sono giunte buone notizie. Blindato da un contratto fino al 2023, per il classe 95 messicano servono infatti 40 milioni di euro. Non di meno, poiché gli olandesi non sono assolutamente abituati a fare sconti.

Un obiettivo quindi da depennare al momento considerando la situazione economica delicata, anche se Elliott Management Corporation è comunque pronto a un nuovo ricorso contro l’UEFA. Ma la caccia all’attaccante non si fermerà: sfumati Zlatan Ibrahimovic e Fabio Quagliarella, il subentrante ora potrebbe essere inserito in quelle fasce occupate da Suso, Hakan Calhanoglu e Samuel Castillejo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy