Milan, Kessié: “Problema mentale, qualcuno è troppo giù di morale”

Camillo Ciano Franck Kessié
Camillo Ciano vs Franck Kessié (©Getty Images)

MILAN NEWS – Altra prova e risultato deludente per i rossoneri, che in Frosinone-Milan non vanno oltre lo 0-0. Nel post-partita dopo le parole di Gattuso, ha parlato anche Franck Kessié ai microfoni di Milan TV.

Il centrocampista rossonero oggi non ha brillato in mezzo al campo, ed ha fallito anche un’occasione clamorosa per segnare con un tiro in solitaria dal limite servito bene da Higuain. Questo il commento dell’ivoriano, anzitutto sul momento della squadra: “Periodo difficile per tutti quanti, però dobbiamo tornare in campo per lavorare e per tornare alla vittoria. Solo questo adesso. Non vinciamo da quattro partite, qualche giocatore è un po’ giù”.

(Per aggiornamenti H24 sul Milan: CLICCA QUI!)

Poi dice la sua sul reale problema della squadra: “Secondo me è un problema mentale. Dobbiamo solo lavorare. Ci manca cattiveria, ma nel calcio momenti così succedono. È un momento difficile per noi. Ora non è il momento di parlare, è il momento di lavorare e dare tutto per vincere. Dobbiamo dare tutto per l’ultima partita del 2018, così torneremo più forti”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy