Jesus Suso
Jesus Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan in casa del Frosinone non è andato oltre lo 0-0. Altro digiuno da gol e vittorie ed un record negativo eguagliato che durava da oltre 30 anni. Oggi la squadra ha dovuto fare a meno anche di Jesus Suso.

(Per aggiornamenti H24 sul Milan: CLICCA QUI!)

Come se non bastassero le tantissime assenze, tra squalifiche e soprattutto infortuni, affrontate in questi mesi, Gennaro Gattuso ha dovuto fare a meno anche del suo miglior giocatore di movimento. Lo spagnolo è stato tenuto fuori dalla lista dei convocati diramata ieri sera, ed oggi la sua assenza si è fatta sentire. Premesso che il Milan avrebbe potuto, e dovuto, vincere anche senza Suso.

Nel post-partita mister Gattuso ha rilasciato diverse dichiarazioni, e gli è stato chiesto anche delle condizioni dello spagnolo. Ecco l’ultimo aggiornamento, con riferimento anche alla possibilità di rivederlo in campo già sabato contro la Spal a San Siro: “A livello strumentale ha un problema al pube e vedremo domani se sarà disponibile o meno”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore