CorSport – Milan, proseguono i contatti per Duncan

alfred duncan calciomercato milan sassuolo
Alfred Duncan (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – A centrocampo la società rossonera è intenzionata ad intervenire per gennaio. Almeno un rinforzo verrà preso nel reparto, che soffre le assenze di Lucas Biglia e Giacomo Bonaventura.

Il Milan vorrebbe prendere Cesc Fabregas, giocatore di grande esperienza e con doti tecniche notevoli. Nonostante i 31 anni e il contratto in scadenza a giugno 2019, il Chelsea non sembra mollare sulle proprie richieste economiche. Il club londinese pretende circa 10 milioni di euro per cedere il cartellino dello spagnolo, al quale i rossoneri dovrebbero anche dare uno stipendio da almeno 4 milioni netti annui.

Calciomercato Milan, assalto a Duncan del Sassuolo?

Ad ostacolare le ambizioni del Milan su Fabregas c’è anche il pressing di altri club sul calciatore. In questi giorni si è parlato dell’interesse di PSG e Monaco nei suoi confronti. Concorrenti che non sembrano avere problemi a soddisfare le pretese economiche del Chelsea e dello spagnolo. Ovviamente in via Aldo Rossi si prendono in considerazione pure altre piste.

Secondo il Corriere dello Sport, un obiettivo concreto sembra essere rappresentato da Alfred Duncan del Sassuolo. Un giocatore che per caratteristiche è diverso da Fabregas. Meno tecnico e più fisico come centrocampista. Il quotidiano sportivo nazionale scrive che i discorsi per il mediano ex Inter vanno avanti e sono proseguiti anche nelle ultime ore. La valutazione che il club emiliano dà al proprio calciatore è di circa 20 milioni. Non sono pochi, considerando che il Milan deve stare attento al bilancio. Vedremo se i dialoghi sfoceranno in un accordo.

Va ricordato che il Sassuolo in estate ha preso Manuel Locatelli dai rossoneri in prestito oneroso da 2 milioni e obbligo di riscatto a 12, più altri 2 milioni di bonus. Le due società hanno buoni rapporti e pertanto la trattativa per Duncan potrebbe anche avere successo, se il Milan effettivamente deciderà di affondare il colpo per il 25enne ghanese.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy