Gazzetta – Frosinone-Milan, pagelle: Donnarumma top, male Calhanoglu

Frosinone Milan
Frosinone-Milan (©Getty Images)

NEWS MILAN – Niente da fare, neanche a Frosinone contro la penultima della classifica il Milan ha vinto. Neanche un gol segnato alla squadra di Marco Baroni, che ha avuto persino delle occasioni per segnare.

E’ stato Gianluigi Donnarumma in più di un’occasione a salvare la porta. Infatti, è lui secondo La Gazzetta dello Sport il migliore dei rossoneri. Nelle consuete pagelle gli viene dato 7,5 dal quotidiano sportivo italiano. Dopo Gigio, un altro giocatore più che sufficiente è Tiemoué Bakayoko. Il mediano francese prende 6,5 per la sua prestazione. Bravo in fase di interdizione, prova anche ad impostare e spesso combatte da solo.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanLEGGI QUI.

Da 6 le prove di Mateo Musacchio e Alessio Romagnoli, i due difensori centrali. Nella retroguardia non sufficiente il rendimento di Davide Calabria e Ricardo Rodriguez: 5,5 per entrambi. Il primo spinge meno del solito, mentre lo svizzero fa qualche errore in impostazione. Stesso voto pure per Samuel Castillejo, sicuramente volenteroso ma che non incide troppo. Colpisce un palo, però ci si aspettava di più.

Bocciato Franck Kessié, prende 5. L’ivoriano è sotto i suoi standard. Pure Diego Laxalt (entra e non incide positivamente) e Patrick Cutrone (sbaglia un gol e combina poco) prendono la medesima valutazione. Peggio va ad Hakan Calhanoglu e a Gonzalo Higuain: 4,5. Il turco prosegue la propria crisi e neanche da mezzala si fa notare. Il Pipita stavolta di occasioni ne ha per segnare, ma le fallisce. Crisi anche per lui, non segna da Milan-Sampdoria.

Pagelle Frosinone-Milan La Gazzetta dello Sport
Pagelle Frosinone-Milan (La Gazzetta dello Sport)

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy