Jesus Suso News Milan
Jesus Suso (©Getty Images)

NEWS MILAN – Piove sul bagnato in casa rossonera. Oltre ai mancati risultati, continuano ad esserci anche defezioni tra i giocatori. Contro la Fiorentina le squalifiche di Franck Kessié e Tiemoué Bakayoko, a Frosinone l’assenza per infortunio di Jesus Suso.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanLEGGI QUI.

La presenza dello spagnolo per Milan-Spal di sabato è fortemente in dubbio. Ha un problema al pube, come evidenziato dagli esami strumentali. Come riportato da Tuttosport, c’è il rischio che il numero 8 rossonero si ritrovi a lottare contro la pubalgia. Si tratta di un problema molto temuto dai giocatori, dato che individuarne la causa e neutralizzarne gli effetti non è mai facile. La tempistica per il recupero da questo tipo di infortunio è sempre incerta.

Il Milan spera di non perdere Suso per troppo tempo. Lo spagnolo è uno dei giocatori più importanti, seppur stia vivendo pure lui un periodo complicato a livello di rendimento. Sta deludendo, come diversi suoi compagni. Rimane comunque uno degli elementi dal maggiore tasso tecnico, in grado di fare giocate di qualità per servire gli altri o andare in gol direttamente. Secondo il quotidiano La Repubblica, l’ex Liverpool salterà sicuramente Milan-Spal e sarebbe in dubbio persino per il match di Supercoppa Italiana contro la Juventus del 16 gennaio in Arabia Saudita.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore