Milan su Sandro e Veloso? Arrivano le smentite

Miguel Veloso
Miguel Veloso (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Negli ultimi giorni si è tornato fortemente a parlare di un rinforzo a centrocampo per il Milan, soprattutto nel caso in cui arrivino nuovi introiti dalle cessioni.

I rossoneri stanno lavorando su alcune uscite, dopo l’arrivo ormai certo di Lucas Paquetà; in partenza ci sono i vari Borini, Montolivo e Bertolacci, che potrebbero sia snellire il monte-ingaggi attuale della società rossonera, sia aprire spiragli per nuovi acquisti nella sessione di mercato di gennaio, ovviamente sempre nei parametri imposti dal Fair Play Finanziario.

Per tutte le piste per il centrocampo del Milan CLICCA QUI

Calciomercato Milan, smentite su due mediani del Genoa

Nelle ultime settimane si è anche parlato di un Milan molto attivo sull’asse ormai storico con il Genoa, club che storicamente ha sempre lavorato molto con i rossoneri su scambi, prestiti e trattative di ogni genere vista l’amicizia tra Enrico Preziosi, patron genoano, e la dirigenza milanista.

Si è più precisamente detto di possibili sondaggi del Milan per due centrocampisti in forza al Genoa che potrebbero fare comodo per rimpolpare il reparto e dare maggiore affidabilità e maturità in mezzo al campo: si tratta del brasiliano Sandro e del portoghese Miguel Veloso. Per il primo si era parlato addirittura di un sondaggio fatto durante la scorsa sessione estiva, quando il classe ’89 si era da poco svincolato dal Benevento.

Il mediano lusitano invece poteva far comodo come vice-Biglia, viste le caratteristiche molto simili al regista argentino, tanto da far parlare prima della fine dell’anno solare di un possibile scambio con Bertolacci che sarebbe tornato a Genova. Tutto però smentito secondo quanto riporta oggi Il Giornale: dalle parti di Milanello hanno fatto sapere che le due piste in questione sarebbero soltanto nomi fatti a caso e non calciatori realmente nel mirino. Il Milan preferisce altri profili, forse più giovani, dunque l’asse con il Genoa non sarà rinverdito a breve.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy