Perinetti (dg Genoa): “Piatek al Milan? Nessuna trattativa”

Giorgio Pernetti
Giorgio Perinetti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Uno dei calciatori del campionato italiano sul quale c’è l’attenzione di diverse squadre di prima fascia è certamente il cannoniere polacco Krysztof Piatek.

Il calciatore del Genoa è partito fortissimo nella sua esperienza italiana, segnando ben 13 reti in 19 gare disputato nel girone d’andata con i grifoni. La sua splendida media realizzativa lo ha subito imposto agli onori delle cronache e inserito tra i calciatori più desiderati del torneo. Anche il Milan si sarebbe messo sulle sue tracce ed alcuni organi di stampa hanno oggi parlato di veri e propri contatti tra le società per definire il destino di Piatek.

Gli obiettivi del Milan in attacco? CLICCA QUI

Calciomercato Milan, arrivano smentite per l’affare Piatek

Si è detto e scritto in mattinata che Piatek potesse essere il primo obiettivo del Milan per l’attacco nella prossima sessione estiva. Il tutto però è stato prontamente smentito a Radio Kiss Kiss dal direttore generale dei liguri Giorgio Perinetti. L’esperto dirigente del Genoa ha voluto personalmente chiudere ogni discorso sul futuro di Piatek, che per il momento è dichiarato incedibile dal suo club. In casa Grifone sanno bene che dalla sua cessione possono ricavare molto di più dell’attuale valore.

Queste le ammissioni di Perinetti ai microfoni dell’emittente campana: “Ci rende molto orgogliosi il fatto che un nostro calciatore faccia gola a tanti top club italiani e non solo. La trattativa con il Milan? Non sussiste, abbiamo letto sui giornali di tale possibile operazione ma al momento non c’è nulla di vero e concreto”. Se ne riparlerà sicuramente in estate, ma per ora appare impossibile per il Milan fare passi in avanti per Piatek visti anche i costi dell’affare. Enrico Preziosi infatti non lo darà via per meno di 60 milioni. Anzi, la sua valutazione, da qui a fine anno, non può fare altro che aumentare.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy