Calhanoglu respinge le voci di addio: “Sono felice al Milan”

Hakan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANHakan Calhanoglu sembra destinato a rimanere in maglia rossonera almeno fino al termine della stagione. Nonostante le voci inerenti il suo possibile trasferimento a gennaio, tutti gli indizi sembrano portare verso una sua permanenza a Milanello.

Per diversi giorni si è parlato dell’offerta del RB Lipsia e persino di accordo col giocatore. In Turchia invece dicono che il Besiktas non è venuto a Milano solamente per Alen Halilovic. Anche Calhanoglu sarebbe nel mirino del club turco, che sognerebbe di riportare il giocatore in patria nonostante l’operazione si presenti decisamente complicata.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news di calciomercato MilanLEGGI QUI.

Ad ogni modo, il numero 10 del Milan ha voluto precisare la propria posizione ai microfoni di TRT Spot: «Sono a Milano, sono un calciatore del Milan. Sono felice qui. Il resto è fuori questione adesso. Mi sto preparando per la partita che si giocherà nel weekend». L’ex Bayer Leverkusen è convinto di rimanere in maglia rossonera al momento. Non pensa ad un trasferimento, né in Turchia e né altrove.

Sicuramente Calhanoglu deve migliorare il proprio rendimento in campo. La sua stagione finora è deludente. In quella passata aveva mostrato ottime qualità e in questa ci si attendeva uno step ulteriore. Invece, il calciatore si è involuto in maniera preoccupante. Tuttavia, Gennaro Gattuso crede fortemente in lui e continua a puntarci. Il Milan, salvo offerte molto elevate, non darà il via libera alla cessione del proprio numero 10. Vedremo se ci saranno sorprese in questa sessione di calciomercato di gennaio.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy