CorSport – Frenata per Carrasco, ma Denis Suarez apre al Milan

Denis Suarez
Denis Suarez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Un attaccante e un centrocampista. Nonostante tutto, restano sempre questi gli obiettivi di Leonardo per rinforzare il Milan per un’obbligatoria qualificazione alla prossima Champions League. Ma il tempo passa e gli obiettivi continuano a sfumare, con la lista che si allunga sempre di più.

Zlatan Ibrahimovic, Fabio Quagliarella, Luis Muriel e ora anche Manolo Gabbiadini accasatosi alla sua vecchia Sampdoria. Serve un’accelerata decisiva, e probabilmente arriverà dopo l’incontro di oggi a Nyon tra Ivan Gazidis e la UEFA dove il neo Ad rossonero capirà i reali margini di manovra per questa sessione invernale.

Per restare aggiornato sul calciomercato MilanCLICCA QUI!

Calciomercato Milan, Braida può aiutare per il trasferimento di Denis Suarez

Un assist-man e non più un bomber, è questa la nuova linea considerando anche la recente crisi di Gonzalo Higuaín e Patrick Cutrone. Così l’ultima idea resta Yannick Ferreira Carrasco, il talentuosissimo talento belga classe 93 trasferitosi in Cina. Come riferisce il Corriere dello Sport di oggi, anche ieri anche ieri ci sono stati ulteriori contatti con gli intermediari che stanno provando a convincere il giocatore ad accettare il Milan. Ma la situazione si complica, e non solo perché ora sono piombate su di lui anche Arsenal e Manchester United. L’esterno offensivo, infatti, vuole anche lasciare il Dalian Yifang, ma cerca una squadra che possa offrire un ingaggio pari o quanto meno vicino a quello attualmente percepito da 10 milioni di euro a stagione. Una chimera al momento per il Diavolo, salvo un calo sensibile delle pretese.

Intanto – riferisce sempre il quotidiano – i Gunners insidiano i rossoneri anche per un altro nome interessato: Denis Suarez. Il centrocampista del Barcellona, completamente ai margini con Ernesto Valvede, vuole andare via e il Milan, grazie all’aiuto di Ariedo Braida, sarebbe una delle opzioni più gradite per il giocatore. Nel frattempo, continua il monitoraggio per il giovane Sandro Tonali del Brescia per giugno e resta vivo il dialogo per un trasferimento magari già immediato per Stefano Sensi e Alfred Duncan. Il Sassuolo apre al diritto di riscatto, ma chiede in cambio un prestito oneroso.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy