Higuain Gonzalo AC Milan
Gonzalo Higuain (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nella giornata di oggi non sono emerse indiscrezioni di mercato clamorose, in quanto l’attenzione mediatica sul club rossonero era rivolta all’incontro tra Milan e UEFA sul FPF.

La vicenda più discussa in questi giorni è sempre e solo quella relativa a Gonzalo Higuain. Gianluca Di Marzio a Sky Sport ha riferito questi aggiornamenti: “Con i compagni non ha manifestato volontà di andare via. C’è da capire che tipo di operazione vuole fare il Chelsea: i Blues preferirebbero la stessa fatta dal Milan, ovvero prestito con diritto. La Juventus non metterà mai fastidi al Milan che gli ha pagato 18 milioni. Il Milan deve fare il passo, ma sa che Higuain è il giocatore più forte in rosa. Se cambierà qualcosa, sarà dopo la Supercoppa Italiana. A noi, al momento, Higuain risulta essere rossonero. Scambio con Morata? Non sono convinti, altrimenti l’avrebbero fatto”.

(Per tutte le notizie H24 sul calciomercato Milan, CLICCA QUI)

La volontà di Higuain dunque non si è manifestata con i compagni, che giustamente continuano a lavorare e seguirlo come se niente sia successo a livello mediatico. Oggi anche Gattuso ha parlato di Higuain e ribadito certi concetti. Inoltre Di Marzio ha riferito un aggiornamento importante: il Milan da Genova, per Sampdoria-Milan di Coppa Italia, si sposterà direttamente a Jeddah (Arabia Saudita) per la Supercoppa Italiana. Quindi nessuna sorpresa di mercato è prevista da qui ai prossimi giorni. Se qualcosa dovesse cambiare, cambierà solo dopo il 16 gennaio. Il Pipita si troverà di fronte la Juve a pochi mesi dal punto che possiamo definire l’inizio della sua crisi rossonera: quando sbagliò il rigore a San Siro e fu successivamente e ingiustamente, espulso.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it