Groeneveld calciomercato milan
Arnaut Danjuma Groeneveld (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Stamattina in Olanda si è parlato di un forte interesse per Arnaut Danjuma Groeneveld, attaccante classe 1997 del Club Brugge. Un giocatore molto interessante, che pare aver stupito Leonardo.

L’olandese ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio in merito a questa indiscrezione di mercato. Ecco le sue parole riportate dal portale bd.nl: “Il Milan è uno dei più grandi club del mondo. Da giocatore è normale io sia affascinato da questa ipotesi. Non so se i club stanno discutendo. Attualmente sono un giocatore del Club Brugge, quindi la mia attenzione è sulla squadra e basta. Il presidente sa come ci penso: conosce il mio punto di vista“.

Gioca in Belgio, nel Club Brugge, che lo ha prelevato dal NEC Nijmegen la scorsa estate. Cresciuto nelle giovanili del PSV, è un giocatore di ottime qualità tecniche. Agisce prevalentemente da esterno sinistro, una classica ala olandese insomma. Però vista la stazza fisica imponente può fare anche la punta centrale. In campionato ha segnato quattro gol in undici partite e ha anche tre assist all’attivo. Ha giocato anche in Champions League e anche li ha lasciato il segno con un gol in due gare. Sembra essere un giocatore davvero molto interessante: ha catturato le attenzioni di Leonardo. Stando a Transfermarkt, ha una valutazione di circa 10 milioni.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore