Sportmediaset – Contatto Juventus-Milan a Gedda per Higuain

gonzalo higuain
Gonzalo Higuain (©Getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – Ancora tutto da decifrare il futuro di Gonzalo Higuain, visto che ogni giorno sull’argentino spuntano indiscrezioni nuove e contrastanti con le precedenti.

L’attaccante del Milan, secondo le informazioni lanciate oggi da Sportmediaset, sarebbe sempre più tentato dall’ipotesi Chelsea. Higuain infatti resta il preferito di Maurizio Sarri, che lo vorrebbe con se’ già dal mese di gennaio per migliorare il reparto offensivo dei ‘Blues’ rinverdendo l’ottima accoppiata dei tempi di Napoli.

Tutto sul futuro in rossonero di Gonzalo Higuain: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, a Gedda si decide il futuro di Higuain

Nelle recenti parole di Gennaro Gattuso è spuntata anche un po’ di rassegnazione, con il tecnico del Milan che dopo la vittoria in coppa contro la Sampdoria ha parlato di un Higuain dal futuro ancora incerto. Un gol-vittoria del numero 9 rossonero contro la Juventus mercoledì nella finale di Supercoppa Italiana potrebbe però cambiare tutto, sia nel morale del calciatore sia nelle sue intenzioni future.

E proprio a Gedda, città saudita dove si svolgerà la finalissima, si dovrebbe decretare il destino di Higuain. Pare infatti che Leonardo abbia in programma un colloquio a breve con il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici. La Juventus valuterà anche la proposta del Chelsea di un prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto nel 2020 a seguito del raggiungimento di svariati obiettivi minimi. Il Milan spera in cuor proprio di trattenere il Pipita, attaccante scelto in estate per arricchire la qualità offensiva della squadra di Gattuso.

Nonostante il momento particolare, il valore del giocatore non si discute. Però deve essere lui in primis a voler rimanere e a voler lottare al massimo per la maglia rossonera. Dopo la Supercoppa Italiana se ne saprà di più. Intanto il Milan è costretto a valutare le alternative: sul taccuino di Leonardo sono presenti sia Alvaro Morata (che piace all’Atletico Madrid) del Chelsea sia Krysztof Piatek del Genoa.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy