Verso Juventus-Milan: Donnarumma e Calabria tornano titolari

donnarumma gigio acmilan gedda
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

NEWS MILANGennaro Gattuso sembra avere le idee abbastanza chiare sulla formazione titolare da schierare in Juventus-Milan di Supercoppa Italiana. Non dovrebbero esserci sorprese.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanLEGGI QUI.

Rispetto al match contro la Sampdoria in Coppa Italia, le uniche novità saranno i ritorni da titolari di Gianluigi Donnarumma e Davide Calabria. Il 19enne Gigio era in panchina a Genova, perché il portiere designato per le coppe è Pepe Reina. Il match di Gedda è a sé e pertanto sarà l’estremo difensore campano a partire dall’inizio. Per quanto concerne il terzino rossonero, era squalificato per la sfida del Luigi Ferraris e dunque non poteva essere impiegato. Prenderà il posto di Ignazio Abate mercoledì.

Gattuso confermerà il modulo 4-3-3 e il resto della formazione vista contro la Sampdoria. A completare la difesa ci saranno Alessio Romagnoli, Cristian Zapata e Ricardo Rodriguez. L’esperto centrale colombiano sarà ancora preferito a Mateo Musacchio e si parla anche di probabile rinnovo del contratto per lui. A centrocampo conferma per il giovane Lucas Paquetà, già messo titolare a Genova. La mediana sarà integrata dai soliti Franck Kessié e Tiemoué Bakayoko. In attacco ci saranno Samuel Castillejo e Hakan Calhanoglu esterni offensivi, con Gonzalo Higuain punta centrale e Patrick Cutrone pronto a subentrare a partita in corso.

SUPERCOPPA ITALIANA, JUVENTUS-MILAN: PROBABILE FORMAZIONE ROSSONERA

(4-3-3) – Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Castillejo, Higuain, Calhanoglu.

 

Matteo Bellan

Impostazioni privacy