Sportitalia – Piatek, il Genoa respinge l’offerta del West Ham

Krzysztof Piatek
Krzysztof Piatek (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Krzysztof Piatek è il nome nel mirino del club rossonero per l’eventuale sostituzione di Gonzalo Higuain. Il Pipita vorrebbe andare al Chelsea, che però non ha ancora l’accordo con la Juventus.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news di calciomercato MilanLEGGI QUI.

Il Milan è disposto a liberare l’attaccante argentino, però vuole prima bloccare il suo sostituto. In queste ore si registra un forte interesse per Piatek, che il Genoa valuta 40 milioni di euro più 5 bonus secondo quanto spiegato a Sportitalia. Il presidente Enrico Preziosi potrebbe fare uno sconto su quei 5 di bonus per avere un prestito con obbligo di riscatto, non semplice diritto. L’affare non è semplice.

Intanto Sportitalia rivela anche che il Genoa ha respinto un’offerta dal West Ham. Gli Hammers avevano messo sul piatto 35 milioni, però da Genova è giunto un rifiuto. Come detto in precedenza, servono almeno 40 milioni per poter trattare il trasferimento del bomber polacco. Vedremo se il Milan deciderà di sferrare un assalto deciso al giocatore, che attualmente percepisce 500 mila euro annui e che in rossonero andrebbe a guadagnare il quadruplo. Prima, però, serve capire che ne sarà di Higuain. Oggi Gennaro Gattuso ha persino detto che il Pipita non gli ha comunicato di volersene andare.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy