L’agente di Zapata a Casa Milan: si discute il rinnovo

Cristian Zapata News Milan
Cristian Zapata (©Getty Images)

MILAN NEWS – Le buone prestazioni, sempre affidabili e mature, di Cristian Zapata hanno meravigliato positivamente il tecnico rossonero Gennaro Gattuso. Non a caso si parla di una sua possibile conferma.

Il centrale colombiano, al Milan dall’ormai lontano 2012, ha giocato spesso nel periodo di ‘crisi’ dello scorso autunno, quando sia Musacchio che Romagnoli avevano alzato bandiera bianca per via di alcuni infortuni Prove positive che potrebbero convincere il club rossonero a rinnovargli il contratto.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanLEGGI QUI.

L’accordo attuale con Zapata scadrà il prossimo 30 giugno 2019, quindi è imminente e concreto il rischio che il difensore classe ’86 possa lasciare il Milan a parametro zero a fine stagione. Ma qualcosa si sta muovendo già oggi. Come riportato dal sito web Gianlucadimarzio.com l’agente Ivan Cordoba oggi si è presentato nella sede di Casa Milan per un incontro con Leonardo al fine di discutere il prolungamento contrattuale del calciatore.

L’ex difensore dell’Inter da qualche tempo è diventato agente Fifa e detiene la procura di alcuni suoi connazionali, tra i quali proprio Zapata. Cordoba ha avuto modo di parlare con Leonardo per gettare le basi per il rinnovo di contratto del centrale rossonero. Dopo i recenti attestati di stima ricevuti da mister Gattuso sembra che la volontà del Milan sia quella di dare fiducia all’ex Udinese e confermarlo almeno per un’altra stagione come prima alternativa ai centrali titolari. La permanenza del giocatore è altamente probabile.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy