Supercoppa, Juventus-Milan: post provocatorio di Pjanic su Instagram

Miralem Pjanic post Instagram
Miralem Pjanic (©Getty Images)

NEWS MILAN – Il Milan torna da Jeddah da sconfitto. A vincere la Supercoppa Italiana è la Juventus. Partita decisa da Cristiano Ronaldo, autore del gol dell’1-0 finale. I rossoneri escono però a testa alta per la buona prestazione fatta.

Purtroppo si sta parlando molto del match anche per gli episodi arbitrali. Molte scelte dell’arbitro Luca Banti non hanno convinto: né i tifosi, che si stanno sfogando sui social, né alcuni addetti ai lavori, visto che anche l’ex arbitro Graziano Cesari ha criticato l’operato del fischietto di Livorno, soprattutto per il mancato rigore concesso al Milan per il fallo di Emre Can su Andrea Conti.

Intanto, come ormai di consueto, sui social si susseguono i post dei calciatori. Rabbia e tristezza fra quelli del Milan, felicità e ironia spicciola per quelli juventini. E’ il caso di Miralem Pjanic, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto in compagnia della Supercoppa con la seguente frase: “Questa finale per togliere il dubbio se fossero più forti i Campioni d’Italia o i vincitori della Coppa Italia“. Il bosniaco si riferisce al fatto che la Juventus ha vinto entrambe le coppe e il Milan si è ritrovato a giocare questa finale da secondo. In un clima già teso per polemiche arbitrali, sinceramente sarebbe meglio evitare uscite provocatorie come questa.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy