Sky – Milan, piace ancora Carrasco. Offerta per Diawara

diawara calciomercato milan napoli
Amadou Diawara (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il club rossonero non è impegnato solamente nell’acquisto di Krzysztof Piatek e nella cessione di Gonzalo Higuain. C’è voglia di prendere anche un centrocampista e un esterno offensivo.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news di calciomercato MilanLEGGI QUI.

Gianluca Di Marzio a Sky Sport in serata ha spiegato che il Milan continua a sognare Yannick Carrasco, in forza al Dalian Yifang. Ricordiamo, però, che si tratta di un’operazione tutt’altro che semplice. Tra cartellino (28-30 milioni) e ingaggio (10 milioni) l’affare non è per niente agevole. Inoltre c’è la concorrenza di società della Premier League, in particolare l’Arsenal. Sembra che Leonardo, che già aveva fatto sondaggi nelle settimane scorse, ci creda ancora.

Per quanto riguarda il centrocampo, il Milan avrebbe fatto un tentativo per Amadou Diawara. E’ stata fatta un’offerta di prestito, ma il Napoli ha rifiutato. Il club di Aurelio De Laurentiis non è intenzionato a cedere il giocatore con tale formula. Solamente una proposta a titolo definitivo e alla giusta cifra potrebbe convincere la società partenopea. L’ex talento del Bologna sta trovando poco spazio con Carlo Ancelotti e vorrebbe cambiare aria per giocare maggiormente. Già in passato Diawara era stato accostato al Diavolo.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy