Sky – Higuain-Sarri, contatto nelle scorse ore: Pipita rassicurato

Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Si avvicina l’arrivo in rossonero di Krzysztof Piatek e di conseguenza anche l’approdo di Gonzalo Higuain al Chelsea. All’inizio della prossima settimana le due operazioni dovrebbero andare in porto.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news di calciomercato MilanLEGGI QUI.

Sky Sport rivela che nelle scorse ore c’è stato un contatto diretto tra Maurizio Sarri e il Pipita. Il giocatore è stato rassicurato sul suo trasferimento a Londra. La dirigenza dei Blues si è convinta di fare l’affare e sembra che l’accordo con la Juventus sia stato raggiunto. L’ex bomber del Napoli andrà in Inghilterra nuovamente con la formula del prestito fino a fine stagione. Questo prestito poi verrà automaticamente prolungato di un ulteriore anno se si verificheranno determinate condizioni legate a presenze, gol e risultati del Chelsea.

Higuain lascerà il Milan, ormai la strada è tracciata. Dopo neanche sei mesi il centravanti argentino è destinato a dire addio alla maglia rossonera. Gennaro Gattuso la prossima settimana accoglierà Piatek, per il quale Leonardo ha praticamente chiuso. Lunedì sera o al massimo martedì mattina si concludere definitivamente l’accordo. Una volta arrivata l’intesa col Genoa, il Pipita potrà volare a Londra per giocare nel Chelsea di Sarri.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy