Pedullà: “Milan-Piatek, accordo col Genoa. Ecco le modalità di pagamento”

Paolo Scaroni Leonardo
Paolo Scaroni & Leonardo (AC Milan)

CALCIOMERCATO MILAN – L’incontro fra il Milan e il Genoa è finito poco fa. Le due parti hanno parlato ovviamente di Piatek, nome finito nel mirino dei rossoneri per sostituire Gonzalo Higuaìn.

Il primo incontro si è svolto solo fra Leonardo e Giorgio Perinetti, poi Enrico Preziosi è arrivato successivamente. Con il presidente si è arrivati ad una stretta di mano per quanto riguarda la formula dell’operazione. Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, sul proprio sito ufficiale ha fatto il punto della situazione. Secondo le sue fonti, sarebbe stata trovata una base d’intesa fra le due società per l’attaccante polacco per 40 milioni. Il Genoa avrebbe accettato un prestito oneroso di 10 milioni circa: gli altri 30 milioni il Milan li pagherà in più tranche, probabilmente tre.

Come riporta Pedullà, servirà un altro incontro per definire l’operazione. Probabilmente il summit si terrà martedì, dopo la partita di campionato di lunedì in programma al Luigi Ferraris alle 15. In ogni caso, le probabilità di fumata bianca sono molto alte. Nell’affare ci finirà sicuramente Andrea Bertolacci, richiesto dal Genoa già l’estate scorsa ma bloccato da Gennaro Gattuso. Secondo Gianluca Di Marzio, oltre al centrocampista, ai rossoblu dovrebbe andare anche Alen Halilovic. Che, solo poche settimane fa, sembrava destinato al Besiktas.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy