Pedullà: “Higuain domani a Londra per le visite mediche”

Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Sembra proprio che domani, martedì 22 gennaio, sia una giornata a dir poco decisiva per i piani di mercato del Milan.

I rossoneri infatti, almeno secondo ciò che riferiscono i media nazionali, domani dovrebbero chiudere per l’acquisto a titolo definitivo di Krzysztof Piatek, in arrivo dal Genoa per completare l’attacco di mister Gattuso e che già stasera è atteso in città per chiudere la trattativa e cominciare a prendere confidenza con il suo nuovo ambiente.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sul calciomercato Milan, CLICCA QUI <<

Calciomercato Milan, Higuain domani sarà del Chelsea

Ma non sarà soltanto il giorno decisivo per l’affare Piatek-Milan; il club rossonero sta infatti per dire addio definitivamente a Gonzalo Higuain, centravanti argentino che da giorni ormai è promesso sposo del Chelsea. L’avventura del ‘Pipita’ in rossonero è terminata anzitempo, visto che il prestito dalla Juventus era valido fino a giugno prossimo ma evidentemente la chiamata di Maurizio Sarri lo ha convinto a gettare la spugna e preferire l’avventura in terra britannica.

Come riferito poco fa dal giornalista Alfredo Pedullà sul suo sito web personale, domani Higuain è atteso a Londra: il centravanti ormai ex Milan prenderà un volo che lo porterà direttamente nella capitale inglese dove lo attende il Chelsea per le visite mediche di rito e di seguito firmare il contratto che lo legherà ai Blues; la formula del trasferimento iniziale dovrebbe essere simile a quella utilizzata dal Milan in estate, ovvero un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato intorno ai 35 milioni di euro da esercitarsi entro la fine della stagione attuale.

A partire dalla mattinata di domani ogni momento sarà quello giusto per Higuain ed il suo entourage per partire in direzione Londra. La sua intenzione è quella di essere convocato già per giovedì sera, quando a Stamford Bridge si giocherà Chelsea-Tottenham, scontro valido per la Coppa di Lega.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy