Genoa, Sanabria e Pjaca per il dopo-Piatek

Antonio Sanabria
Antonio Sanabria (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Mentre il trasferimento di Krzysztof Piatek al Milan prende tutte le prime pagine dei giornali e dei siti web, il Genoa lavora anche su altre piste.

Il club ligure prima di dare l’addio definitivo al proprio centravanti e capocannoniere attuale vorrebbe cautelarsi andando a raggiungere l’accordo per un sostituto che possa garantire immediatamente gol, giocate e numeri importanti per arrivare all’obiettivo salvezza il prima possibile.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sul calciomercato Milan, CLICCA QUI <<

Calciomercato Milan, il Genoa prepara il dopo Piatek con due colpi

Il Genoa, secondo quanto riferito da Gianlucadimarzio.com, avrebbe già in pugno un doppio colpo che potrebbe arricchire il proprio reparto offensivo. Il primo arriverebbe dalla Spagna e riguarda un calciatore incontrato dal Milan come avversario in Europa League, ovvero Antonio Sanabria. Il giovane centravanti paraguayano del Betis Siviglia sarebbe l’obiettivo primario per il dopo-Piatek, con il Genoa che starebbe in queste ore stringendo i contatti con la società andalusa per chiudere in fretta.

L’altro nome riguarda un attaccante più laterale, dalla grande qualità tecnica: Marko Pjaca, che ha deluso in prestito alla Fiorentina e che la Juventus potrebbe girare sempre a titolo temporaneo al Genoa. Anche il croato ha un passato legato al Milan, visto che i rossoneri lo avevano praticamente bloccato due anni e mezzo fa prima dell’inserimento della Juve che lo ha strappato alla concorrenza con un’offerta ‘monstre’. Due colpi dunque in terra ligure per garantire la cessione sicura e prossima di Piatek.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy