Praet: “In caso di buona occasione ne parlerò con la Sampdoria”

Dennis Praet Sampdoria Milan
Dennis Praet (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – C’è anche Dennis Praet tra i giocatori monitorati dal club rossonero. Il centrocampista della Sampdoria è un giocatore molto interessante e potrebbe lasciare Genova in estate.

Il nome dell’ex Anderlecht è stato accostato al Milan già per questa sessione di calciomercato, però non dovrebbe muoversi a gennaio. Praet a Il Secolo XIX ha avuto modo di rispondere a proposito del proprio futuro: «Sì, sono a un punto chiave della mia carriera. Ma ogni partita è un punto chiave. Sono ambizioso, come tutti i giocatori. Nella Sampdoria sto superbene. Se ci sarà un’occasione che andrà bene alla società e a me, ne parleremo. Se resterò qui, sarò felicissimo e continuerò a dare il massimo. Ho il contratto sino al 2021».

Il numero 10 blucerchiato è contento a Genova e non avrebbe alcun problema a concludere lì la stagione. Tuttavia, non nasconde di essere un calciatore ambizioso e che potrebbe valutare eventuali offerte. Sicuramente il presidente Massimo Ferrero non intende lasciarlo partire adesso. Solamente una proposta shock cambierebbe lo scenario. Al momento non sembra che dal Milan possa arrivare. Praet comunque verrà seguito nei prossimi mesi, per capire se in estate potrebbe diventare un obiettivo o meno. La Sampdoria spera di valorizzarlo al meglio per poter magari scatenare un’asta e ricavare il più possibile da un’eventuale cessione.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy